Domenica 18 maggio, il Toto ed Enzo hanno accompagnato al Pala Lino Maragliano di Genova ben 12 tra fanciulli, ragazzi e bambini, dove si è disputato il primo trofeo delle quattro province, riservato appunto alle categorie dei più piccoli.
Sei ori,due argenti e quattro bronzi sono il ricco bottino che premia il lavoro intenso e paziente del Toto e degli altri tecnici che lo affiancano.
Al di là del risultato si sono visti, nei nostri piccoli atleti, tanto judo e, soprattutto determinazione.
Sul gradino più alto sono saliti Piaggio Gianmarco,Elia Pannozzo, Maccioccu Riccardo, Milan Filipppo, Azzoni Jacopo e Maccioccu Gabriele.
Al secondo posto Mura Davide, Chella Filippo, terzi classificati Nicolini Pietro Leonardo,Bianchi Lorenzo, Roberto Matteo e Giannelli Giacomo.
Su 15 società partecipanti, provenienti dalla Liguria e da altre Regioni, il kodokan si è classificato 4° a pari punti con Massa Carrara, che si è classificata terza per la regola della distanza.
Complimenti anche a quanti, perdendo il primo incontro, non hanno mollato ed hanno combattutto fino in fondo, facendo la loro parte agguantando alla fine il podio.
Bravi tutti!