Dal primo settembre sono ripresi gli allenamenti per gli agonisti, anche se di pausa vera e propria non si può parlare.

da Giugno infatti si è svolto il solito lavoro di potenziamento presso la palestra Body Empire che ha accompagnato il judo fino alla metà di Luglio. Giacomo Masi, reduce da un’infortunio rimediato al trofeo Bellazini a Spezia, ha riposato forzatamente, ma appena gli è stato possibile ha ripreso a lavorare; Carlotta ha continuato la preparazione atletica in vista dello stage organizzato dalla federazione a Lignano dal 26 al 31 agosto.

Un appuntamento, quello di Lignano, che si è rivelato molto impegnativo : tre allenamenti al giorno tra lotta a terra, tecnica e randori, sotto gli occhi attenti dei tecnici federali, da Luigi Guido a Francesco Bruyere, da Meloni a Laura di Toma, insieme agli atleti della nazionale inglese e ad altri provenienti da Germania ed Austria, oltre che alle centinaia di atleti che hanno reso veramente ricco questo appuntamento a ridosso della stagione agonistica.

Una esperienza che ci auguriamo abbia giovato alla nostra giovane  atleta.

Lunedi 1° settembre il cronometro del nostro presidente scandiva già gli scatti ripetuti, a buttare sù le pulsazioni e poi via le scarpette e di nuovo a piedi nudi sul tappeto preferito : il tatami !

dal 15 settembre sarà la volta del Toto e dei suoi giovanissimi.il grande tatamiW.GordonF.Bruyereanna fortunio e carlotta...con la Martina Castagnolacon L.guido