PER UN INCIDENTE TECNICO, DI QUELLI CHE OGNI TANTO SUCCEDONO, SI SONO AZZERATI ALCUNI DEI NOSTRI RESOCONTI SULL’ATTIVITÀ’ DEL KODOKAN JUDO DI SESTRI LEVANTE.

E’ COME SE RIPRENDESSIMO DAL 23 LUGLIO 2013, QUANDO SUL NOSTRO SITO ABBIAMO RICORDATO EMIL GRIFFITH, UNO DEI PIÙ’ GRANDI PUGILI MAI ESISTITI. NON UN JUDOKA MA CERTAMENTE UN GRAN COMBATTENTE, E PER QUESTO ABBIAMO RITENUTO GIUSTO RICORDARLO, COME UOMO E COME SPORTIVO, COSI’ COME, PRIMA DI LUI, AVEVAMO FATTO PER MENNEA.

D’ALTRONDE, FORZA, VOLONTÀ’, PASSIONE VERA , SACRIFICIO SONO GLI STESSI INGREDIENTI CHE FORMANO QUALSIASI SPORTIVO, QUINDI ANCHE UN O UNA JUDOKA.

IL MONDO E’ ANDATO AVANTI, E ANCHE NOI, NEL NOSTRO PICCOLO, NON SIAMO STATI FERMI: ABBIAMO CONTINUATO A LAVORARE, IN PALESTRA E FUORI, A FARE POTENZIAMENTO. POI LA CORSA LUNGO LE NOSTRE STRADE, IL JUDO SULLA SPIAGGIA, NELLA SPLENDIDA BAIA DI SESTRI, IL SUDORE , LE RISA, LE PARTITE A CALCIO ( FIORENTINO) O A RUGBY E IL BAGNO FINALE.

COSI’ SETTEMBRE DI HA TROVATO PRONTI AD AFFRONTARE GLI ULTIMI SCAMPOLI DEL 2013, L’ANNO IN CUI UN ALTRO GRANDE COMBATTENTE CI HA LASCIATO: NELSON MANDELA, IL CUI PIÙ’ GRANDE INSEGNAMENTO E’ STATO QUELLO DI CREDERCI SEMPRE, FINO IN FONDO, NON MOLLARE MAI.

E COSI’ SI CONTINUA A SALIRE SUI TATAMI E A SCENDERNE. ARRABBIATI, SODDISFATTI,DELUSI, ASPETTANDO LA PROSSIMA VOLTA.

COSI’ E’ STATO AL TROFEO MON CLUB DI APPIANO GENTILE, AL SANKAKU DI BERGAMO,A GENOVA, LIVORNO, FINO ALLO STAGE DI BARDONECCHIA.

COSI’ SARA’ PER IL 2014, A COMINCIARE DA DOMENICA 19 GENNAIO AL 3° TROFEO DELLA CITTA’ E IL 26 A CALENZANO PER IL TROFEO MACALUSO.

AVANTI COSI’ E BUON 2014 A TUTTI!MON CLUBTROFEO MODIGLIANI - LIVORNO

ALLENAMENTO MASTERBARDONECCHIA BARDONECCHIA